About Us

L’idea nasce nel luglio 2012, quando Luca e Natael, amici di lunga data, decidono che è arrivato il momento di far diventare la loro passione per il basket qualcosa di più un semplice hobby.

A settembre 2012 si parte con la ricerca del locale e le prime pratiche burocratiche. Col passare dei mesi il loro sogno diventa realtà ed a Febbraio 2013 finalmente l’inaugurazione.
Nasce Double Clutch basket store, un negozio tecnico voluto e gestito da appassionati.


State of mind

Double Clutch basket store è un negozio specializzato nella pallacanestro. In esso si posso trovare tutti gli articoli che riguardano il giocatore di basket, dal calzino al personal protective, dal materiale tecnico all’abbigliamento casual per veri appassionati del mondo della pallacanestro d’oltre oceano. Double Clutch si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cestisti veronesi, sia per gli agonisti che per i giocatori da campetto. Il locale è piccolo ma accogliente, studiato appositamente per essere “caldo”, per portare i fanatici della palla a spicchi anche solo a chiacchierare e guardare insieme highlights e top ten della notte NBA.



© DOUBLE CLUTCH 2014-2017 P.IVA 04371180235 All Rights Reserved