Metodi di pagamento

Metodi di Pagamento accettati


È possibile effettuare il pagamento degli acquisti sul sito Double Clutch in 3 modalità principali:


1. Carte di credito o prepagate (ovvero pagamento sicuro anticipato): circuiti Visa, Mastercard, Nexi (Carta Sì) e PostePay


2. PayPal (ovvero pagamento sicuro anticipato)


3. Contrassegno (solo per l’Italia). Il pagamento avviene a mezzo contanti al corriere, al momento della consegna della merce.
  • La spedizione con pagamento in contrassegno prevede un costo di spedizione aggiuntivo pari a 5,00€
  • In caso di reso e successivo rimborso, verrà chiesto un conto bancario presso cui effettuare il versamento; inoltre potresti dover attendere qualche giorno in più rispetto al pagamento digitale. 
  • Pur essendo un metodo sicuro, in caso di pagamento in contrassegno sarà più complesso per noi darti assistenza se volessi conoscere lo stato di emissione del rimborso.
  • Il pagamento alla consegna (contrassegno) è previsto in contanti e il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile

Sicurezza nel pagamento digitale


I pagamenti anticipati con carta di credito, prepagata, PayPal non comportano costi aggiuntivi. Il circuito di pagamento per tutte le modalità di pagamento digitale anticipato è PayPal Pro; si tratta di un circuito protetto da certificazioni che lo rendono sicuro sia per quanto riguarda i dati personali e di pagamento, sia per quanto concerne la transazione del denaro.


Double Clutch non gestisce in alcun modo i dati di pagamento del cliente, nel massimo rispetto della privacy e delle leggi vigenti in materia di informazioni sensibili.



© DOUBLE CLUTCH 2014-2017 P.IVA 04371180235 All Rights Reserved