Black Friday 2019 – Guida all’acquisto

 

1a. Tempistiche della promozione (Inizio e fine)

Il Black Friday avrà luogo venerdì 29 novembre 2019.

L’orario di inizio sarà tra le ore 00.30 e le 1.00; quello di fine promozioni alle ore 00.30 del 30 novembre 2019.

Questi orari si intendono indicativi: potranno esserci dei ritardi o degli anticipi nella pubblicazione degli sconti, considerati i tempi tecnici che i sistemi e gli strumenti richiedono e impiegano nella pubblicazione delle informazioni.

1b. Oggetto della promozione

Gli sconti del Black Friday riguardano una selezione di prodotti (e non tutto il catalogo), per una scontistica massima per prodotto che può raggiungere il 50% rispetto al prezzo di listino. Gli sconti pertanto saranno diversi da prodotto a prodotto, con percentuali che vanno dal 10% al 50%.

ARTICOLI ESCLUSI: gli outfit (o bundle, o kit) sono esclusi dall'acquisto, in quanto presentano già scontistiche personalizzate sulla base di criteri di prezzo e quantità. Qualora venisse effettuato l'acquisto di un outfit (o bundle o kit) durante il weekend del Black Friday (venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019) ci riserviamo il diritto di procedere insidacabilmente all'annullamento dell'ordine e successivo rimborso.

 

2. Tempi di evasione e spedizione dell’ordine

Solitamente i tempi di spedizione sono tra le 24 e le 48 ore, ma vista la mole degli ordini è possibile che i tempi di consegna subiscano dei ritardi fino a 3 giorni lavorativi. Contiamo comunque di riuscire a evadere tutti gli ordini ricevuti per il Black Friday entro la settimana successiva; qualora vi fossero indicazioni differenti, lo comunicheremo al cliente attraverso l'indirizzo email utilizzato al momento dell'acquisto. Vi invitiamo pertanto a pazientare: ne varrà la pena! 

N.B. Dal 29/11/2019 al 3/12/2019 non è attiva in alcun modo la spedizione veloce h24 poiché non ci sarà possibile effettuare la consegna entro tale tempistica (che, ricordiamo, solitamente prevede la consegna entro 24 ore dal momento della presa in carico dell'ordine).

 

3. Spedizione gratuita

Durante il Black Friday è valida la spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro.

 

4. Quantità massima acquistabile

Come da Termini e Condizioni di Vendita, non è possibile acquistare più di 1 quantità per ciascun prodotto.

 

5. Disponibilità dei prodotti

IMPORTANTE - A causa dell’alto traffico di visitatori online e di clienti in negozio, nonché all’alto numero di acquisti sia offline che online, è possibile che sul sito siano visibili per alcuni minuti delle taglie in scheda prodotto che, una volta messe nel carrello, restituiscano il messaggio “Prodotto non disponibile”. Si tratta di un ritardo nell’allineamento dei sistemi: in questo caso il prodotto è da ritenersi esaurito e dunque non più disponibile.

 

6. Cancellazione ordini

IMPORTANTEIl Black Friday avrà luogo sia in negozio (Via Sottoriva 15a, Verona) sia online: a causa di tempistiche fisiche nella conclusione degli acquisti e tecniche relative all’allineamento dei sistemi software è possibile che un ordine online pur andato a buon fine venga cancellato nei giorni successivi per mancanza di disponibilità del prodotto. In questo caso avviseremo per tempo il cliente e cercheremo di gestire caso per caso le specifiche necessità di acquisto.

Qualora si dovesse verificare uno scenario di questo tipo, ci scusiamo in anticipo per il disagio.

 

7. Applicazione dello sconto

Lo sconto è segnalato direttamente nella scheda prodotto e nel listing (la vista a listino), attraverso un prezzo barrato (il prezzo originale) e un prezzo pulito (il prezzo finale ovvero scontato). Non è pertanto necessario applicare alcun coupon sconto poiché quest'ultimo è già esplicitato. 

 

8. Contatti e assistenza clienti

Durante le ore del Black Friday sarà possibile richiedere informazioni scrivendo a info@doubleclutch.it o attraverso la chat sulla pagina Facebook ufficiale (vi chiediamo di non scrivere post sulla pagina altrimenti facciamo fatica a leggerli e rispondere con tempestività).

N.B. E' possibile che, durante le giornate di venerdì 29 e sabato 30 novembre, il numero di telefono del negozio sia non raggiungibile a causa dell'alta affluenza di chiamate. Anche per questo ti invitiamo a utilizzare le modalità indicate in precedenza - email e chat Facebook - per prendere contatto con noi.



© DOUBLE CLUTCH 2014-2017 P.IVA 04371180235 All Rights Reserved